11/09/21

OLTRE IL GIARDINO presente alla Festa del Volontariato 2021

Anche il progetto Oltre il Giardino, nato due anni fa per rendere sempre più attraente e vivo lo spazio verde di via 11 febbraio 60, è presente alla festa del Volontariato, organizzata quest'anno in forma diffusa dal CSV, centro servizi per il volontariato. Eccoci qui, ospiti dello stand del CSV, per far conoscere sempre più questo luogo di scambio e di relazioni tra i servizi del centro Barbieri, rivolti prevalentemente agli anziani e alle persone fragili, e "Civico 81" di via Bonomelli, con le attività educative, formative e ricreative delle cooperative del consorzio Sol.Co, e i servizi sanitari dell'Asst di Cremona e dei medici di base.
Domenica 12 settembre seconda tappa della Festa del Volontariato al Boschetto!

Un progetto che ci vede insieme a #CremonaSolidale, #ComunediCremona e #Civico81