24/02/18

Palazzo Fodri: a una srl di informatica l’affitto dello storico immobile

È stato firmato il contratto tra Cremona Centro 2011 Srl e la società informatica Net4Market Csa Med per l’affitto degli spazi di Palazzo Fodri in Corso Matteotti. Un’azione che punta così a tenere vivo il centro storico, aggiungendo la presenza di un’azienda in espansione specializzata in progettazione e realizzazione di software.

Nel consiglio di amministrazione di martedì 27 febbraio, la presidente Uliana Garoli parlerà anche di questo importante risultato, per il quale la società si era mossa aprendo un bando pubblico per l’assegnazione in affitto dei prestigiosi spazi all’interno di Palazzo Fodri.

«È importante che il Fodri torni a riempirsi di contenuti», sono state le parole della presidente di Fondazione Città di Cremona. La srl, con 40 collaboratori al suo interno e distaccamenti a Roma e in Francia, prenderà posto in Corso Matteotti a cominciare da aprile.