20/09/16

FESTA FONDAZIONE CITTA' DI CREMONA

Fondazione Città di Cremona desidera invitare tutti i cittadini alla propria FESTA, che si terrà nei fine settimana del 1, 2 ottobre, e del 8, 9 ottobre. In occasione della festa sono previsti:

- visite guidate alla mostra "Miniatori nella Cremona sforzesca", realizzata dall'Archivio di Stato di Cremona, e al Palazzo della Carità, in Piazza Giovanni XXIII, a cura degli studenti del Liceo Artistico "B. Munari";

- visite  guidate di Palazzo Fodri a cura degli studenti del Liceo Classico "D. Manin";

- concerti dei gruppi musicali dell'I.I.S. "A. Stradivari".

Da ricordare, quale ultimo appuntamento della rassegna "Porta della musica 2016", il concerto di San Francesco presso la Chiesa di San Michele, il giorno 4 ottobre alle ore 21, a cura del Coro Costanzo Porta e dell'Ensemble strumentale Cremona Antiqua, Direttore M° Antonio Greco.

Qui sotto si possono scaricare i programmi dettagliati.